Protezione Catodica

Serie DL 23

Dataloggers Multicanale per Misure AC/DC

In un moderno impianto di protezione catodica è fondamentale monitorare e/o registrare in maniera continua e precisa la DDP tra la struttura protetta e l`ambiente di posa. I data logger / registratori per protezione catodica prodotti da Micropi Elettronica sono stati specificamente progettati per avere una apparecchiatura compatta e semplice da utilizzare, contenente on board tutto ciò che serve per effettuare lunghe registrazioni di DDP e correnti impresse; sono forniti inoltre, oltre che delle interfacce necessarie al collegamento per lo scarico dei dati, anche di un Software dedicato per la post-elaborazione dati (incluso grafici) su PC.

compatta

semplice da utilizzare

registrazioni di ddp

software dati

Serie dl 23

Caratteristiche generali

  • I Datalogger DL23 sono dotati di tre canali isolati, capaci di memorizzare ed eventualmente trasmettere via GSM i tre parametri elettrici principali in questo tipo di impianti: DDP TUBO-TERRA, TENSIONE e CORRENTE erogate dall’alimentatore, con eventuale componente AC.

  • Posseggono un autoconsumo molto basso: la loro autonomia di funzionamento può arrivare sino a 2 anni, mentre la memoria molta ampia (2 milioni di campioni) consente uno storage fino a  4 anni di registrazioni.

  • Shunt a bordo (15A/30A/50A secondo la versione)

  • Ridotte dimensioni e peso(16x12x5 cm, 780 g)​

  • Opzionale:  modulo GSM per telegestione

  • Nota: la costante evoluzione tecnica del prodotto può comportare modifiche senza preavviso. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.

Di seguito alcune schermate esemplificative del Software Applicativo DLtoPC incluso nella fornitura dei datalogger Serie DL: